Quotazione  oro  999.9
 

Il prezzo indicato è un prezzo indicativo di vendita che può variare a senconda della pezzatura dei lingotti scelti. Per quantitativi importanti chiedere per il prezzo 338 86 28 006.
Lingotto d'oro

Lingotto d'Oro

Lingotto d'Oro con certificato o senza.

Il lingotto d'oro, subito dopo le monete, è la forma di investimento nel metallo giallo più apprezzata. I lingotti si presentano in molteplici pezzature per soddisfare le esigenza di frazionamento degli investitori. Inoltre possiamo scegliere tra lingotti con certificato o senza. I produttori con attestazione Good Delivery rilasciata dalla LBMA possono certificare i propri prodotti perché sono creati secondo gli standard imposti e rispondono ad elevati criteri minimi di purezza (999.5 millesimi). Oggi comunque la maggior parte dei produttori che si affacciano al mercato dell'oro da investimento, con o senza certificazione, producono con titolo 999.9 millesimi. In Italia ogni produttore deve comunque rispondere alle leggi e ha obbligo di punzonare tutti i manufatti, lingotti compresi, con il numero identificativo del produttore ed il titolo del metallo.

Prezzo Lingotti Oro

Costi Lingotti Oro Nuovi.

In generale a differenza delle monete il lingotto venduto, soprattutto se certificato, è nuovo di fabbrica. Questo grava sul costo in quanto al valore dell' oro vanno aggiunte le spese di fabbricazione. Queste spese ovviamente incidono sul prezzo del lingottino d'oro tanto più se quest'ultimo e di piccola taglia. E' mia opinione ritenere l'acquisto di pezzi sotto i 20 grammi sconveniente rispetto alle monete in oro, diversamente, se l'entità dell'investimento lo permette, acquistare lingotti di taglia anche superiore ai 100 grammi diventa più conveniente. 

Per qualsiasi informazioni contattaci

Messaggio inviato!
Risponderemo al più presto.